Spostati comodamente con Campania Artecard

campania artecardCampania Artecard è un’opportunità irrinunciabile per accostarsi a tutte le meraviglie di una regione che offre un ventaglio d’offerte variegato. Una di queste è sicuramente lo splendido scorcio della Costiera Amalfitana, dove potrai soggiornare a Casa Albertina, un albergo a Positano collocato in una posizione privilegiata ed unica. Questa meravigliosa dimora all’interno della quale soggiornò anche Pirandello è l’ideale per conoscere ed ammirare, insieme a Campania Artecard, le meraviglie di una terra immersa nel sole e bagnata dal mare.

I privilegi dell’utilizzo di Campania Artecard

Per scoprire le bellezze della Costiera e dell’intera Campania vi suggeriamo di acquistare la Campania ArteCard, una scheda della durata di 365 giorni che vi darà la possibilità di entrare, senza dover subire lo stress della coda, in tutti i musei e siti archeologici dell’intera regione; di essere ammessi gratuitamente in 2 o più musei, e di avvalersi di uno sconto del 50% per tutti gli altri inseriti nell’offerta; e di viaggiare su tutta la rete dei trasporti pubblici ammessi nel circuito ArteCard e su speciali navette dedicate.

I diversi vantaggi di Campania Artecard per scoprire un territorio da favola

ArteCard 365 giorni, dalla durata di 1 anno dal giorno dal ritiro ha un costo di € 40 per gli adulti e di € 30 per i giovani tra i 18 ed i 25 anni, che siano cittadini europei. Campania ArteCard Plus è, invece, una scheda ricaricabile, che vi permette di scegliere tra 11 itinerari culturali ed i relativi trasporti con il consorzio Unico Campania, sconti ed agevolazioni presso i servizi turistici e le strutture culturali convenzionate. Per una vacanza in Costiera Amalfitana piena e variegata, che vi dia la possibilità di conoscere le tante meraviglie dell’intera regione, dalla zona napoletana fino al Cilento, scegliete i vantaggi della scheda ArteCard e la comodità di un soggiorno a Casa Albertina, l’albergo 3 stelle a Positano.

Per acquistare l’ArteCard scrivete direttamente a Casa Albertina: info@casalbertina.it

Scopri le offerte di Casa Albertina. Spostati con Campania Artecard

 

Category : Uncategorized

Leave a Reply